Google+

sabato 25 ottobre 2014

Il primo freddo

E' arrivato all'improvviso e ci ha colti impreparati. 
Quest'anno le temperature, qui al sud, si sono abbassate repentinamente dalla sera alla mattina mandando letteralmente in tilt il nostro guardaroba e non solo.
 Fino a qualche giorno fa si girava in t-shirt ed oggi addirittura con il piumino.
Ma a proposito di piumino, qual è la situazione nelle vostre case? 
Pur non essendo ancora clima da riscaldamento, credo che a letto la trapuntina leggera debba cedere il passo ai primi piumini (anche se di grado di calore basso) e scommetto che sul bordo dei divani sono già apparsi i caldi e morbidi plaid.
Ecco che ieri sera, mentre recuperavo piumino e copripiumino dall'armadio ho pensato che sarebbe perfetto accogliere la nuova stagione con una nuova biancheria da letto da scegliere tra queste
proposte francesi di La redoute


Si tratta di versioni low cost di modelli simili ma abbastanza più costosi in vendita nei negozi americani Anthropologie e Urban outfitters
  



  Sempre molto bella anche la biancheria da letto diZara Home che oggi ha il 20% di sconto su tutti i prodotti



Ikea questa volta non mi è di aiuto mentre sul mio fedele H&M Home qualcosa di carino si riesce sempre a trovare



Io ho già fatto la mia scelta e voi?

Nessun commento:

Posta un commento