Google+

lunedì 1 dicembre 2014

Chiamiamo le pizze?!

Finalmente, come promesso, si inaugura la sezione Plat-à-porter!
Ho pensato di farlo con una tavola informale e coloratissima preparata per una serata pizza & partita.
Tovaglia a quadri stile trattoria e piattoni grezzi irregolari formato pizza di Novità Home.


Patatine e tarallini da sgranocchiare nell'attesa sono serviti in ciotole
100% scandinave


 Sono in ceramica e
vengono direttamente dalla Svezia, le abbiamo acquistate durante un viaggio a Stoccolma in un bellissimo negozio di complementi di arredo 


Purtroppo ne abbiamo prese solo due e la scelta non è stata per niente facile. 
Se non mi credete date un'occhiata al sito Bruka design, ce ne sono di tutte le dimensioni e colori e non soltanto per chips e snacks


Che ne pensate del mio centrotavola improvvisato? 


Ho messo un fiore di cavolo in una vecchia bottiglia di vino alla spina presa da EATALY  


L'effetto finale mi ha convinto e ha contribuito a rendere la mia tavola ancora più rustica



Beh che ne pensate?!? 

Nessun commento:

Posta un commento