Google+

giovedì 27 novembre 2014

Una sala d'aspetto di tutto rispetto

Oggi vi porto dal dentista!
Ho deciso di mostrarvi delle foto che ho scattato mentre aspettavo il mio turno nella sala d'attesa del dentista. Il mio era l'ultimo appuntamento della giornata pertanto la sala era deserta prestandosi perfettamente ai miei scatti.
Mi piace molto quell'ambiente, lo trovo davvero elegante e per certi versi anche molto attuale


Divani in pelle nera, applique dal design accattivante e stampa pop, se non lo sapessi non mi sembrerebbe di essere dal dentista.


tavolo basso ad "L" ricoperto quasi interamente da riviste su di un marmo ambrato che inaspettatamente dona calore alla stanza



Una coppia di poltrone anni 60 interrompe la simmetria geometrica degli arredi



La porta di accesso se da un lato ricorda uno stile classico per il suo design, dall'altro, grazie ai toni scelti per la sua colorazione, riporta all'idea di moderno


Niente male vero?! soprattutto considerando che i 15 minuti di attesa sono volati... 
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento