Google+

L'AUTENTICA ME





"Tu dovevi fare l'architetto....!!!"
"Perché non fai la wedding planner? saresti bravissima"
"Ma sei architetto?! no perché mi sembri molto preparata"

Queste sono alcune delle domande più frequenti che mi rivolgono appena inizio a parlare dei miei innumerevoli interessi, delle mie scoperte, delle mie idee in altre parole, della mia vita.
Ebbene si, la mia passione è la vita e tutte le bellezze che ci presenta giorno dopo giorno, anno dopo anno.
Nonostante non sia proprio movimentatissima (a causa del piano A di cui a breve), la mia vita è davvero bella e, unita alla mia enorme curiosità su tutti i fronti, mi permette di vedere cose e di fare esperienze che poi ho voglia di raccontare a tutti.
Ho intrapreso una strada che, a voler essere ottimista, definirei ambiziosa poiché davvero ardua e lunga tanto da costringermi, per il momento, a reprimere almeno parte della mia vitalità e a procrastinare tanti interessanti progetti. 
Sono laureata in giurisprudenza, specializzata in professioni legali e avvocato ma, invece di riviste giuridiche, ogni mese scelgo quelle di arredamento e design; studio per diventare Notaio e quando penso al giorno in cui ci riuscirò la prima cosa che mi viene in mente è come arredare il mio fantastico studio. 
Credete abbia sbagliato tutto?!?!
Beh se così fosse, ecco il piano B, un contenitore di idee, silenzioso e discreto che faccia respirare il mio lato creativo spesso schiacciato dalle infinite pagine dei libri.
Insomma eccomi qui, dopo un'interminabile giornata tra codici e atti, a sognare e a condividere con chi vorrà le mie passioni, la mia vita.
Ela

1 commento:

  1. Io tuo piano B....C I P I A C E !...parola di architetto!

    RispondiElimina